Marto

Coltelli all'ingrosso - Marto SPADE CIVILTA

- SPADE
SPADE CIVILTA - Marto

SKU: 54-503 - (SPADE CIVILTA)

Replica della leggendaria "Joyeuse", attualmente al Museo del Louvre, ma proveniente dal tesoro dell'Abbazia di Saint-Denis. Questa spada è stata utilizzata nella consacrazione di tutti i re e imperatori di Francia. La spada della consacrazione era considerata, fin dal XIII secolo, come quella di Carlo Magno, il "Joyeuse" (il Gioioso). L'impugnatura e la piastrina, che presenta un elemento vegetale al centro della guardia, risalgono all'Alto Medioevo. La sua spiga, decorata fino al 1804 con gigli nei rombi, ha un aspetto gotico. I suoi falchi, costituiti da piccoli draghi alati, risalgono alla seconda metà del XII secolo.

Il regno di Carlo Magno è stato associato al Rinascimento carolingio, una rinascita della cultura e delle arti latine attraverso l'Impero carolingio, guidato dalla Chiesa cattolica, che stabilì un'identità europea comune. Attraverso le sue conquiste straniere e le riforme interne, Carlo Magno gettò le basi di quella che sarebbe diventata l'Europa occidentale nel Medioevo. Oggi Carlo Magno è considerato non solo il fondatore della monarchia francese e tedesca, che lo nomina Carlo I, ma anche il padre dell'Europa.

Carlo Magno indossava gli abiti tradizionali della nazione franca: gli piaceva indossare un mantello bluastro, così come una spada, solitamente rifinita con un'elsa d'oro o d'argento. Nei banchetti o nei ricevimenti degli ambasciatori indossava imponenti marchi di gioielli.

  • Lunghezza: 98 cm
  • Lunghezza lama: 81 cm
  • Larghezza: 20,5 cm
  • Peso: 1,7 kg

Una spada di alta qualità dell'esclusiva collezione "Spade storiche, fantastiche e leggendarie" prodotta da MARTO.Certificato di qualità e origine, prodotto a Toledo.


SKU: 54-517 - (SPADE CIVILTA)

La spada romana Giulio Cesare, tipo Magonza, fu utilizzata tra il II secolo a.C. e il I d.C Questa replica particolarmente decorata ha una lama in acciaio molto caratteristica, decorata con dettagli neri lungo la linea mediana. Lo stampo in ottone argentato è decorato con figure scolpite in rilievo e il manico è in legno intagliato.

  • Lunghezza totale 71 cm
  • Lunghezza lama: 50 cm
  • Larghezza: 9 cm
  • Peso: 1,5 kg

Una spada di alta qualità dell'esclusiva collezione "Spade storiche, fantastiche e leggendarie" prodotta da MARTO.Certificato di qualità e origine, prodotto a Toledo.


SKU: 54-520 - (SPADE CIVILTA)

La leggenda e la tradizione romantica definiscono i Vichinghi come un gruppo di barbari del nord che praticavano la pirateria e diffondevano la loro furia in tutta Europa, incoronati con elmi cornuti e spada in mano e schierati sulle loro navi come guerrieri assetati di sangue.Il soldato vichingo si preparava alla battaglia coprendo il suo corpo con pelle o cotta di maglia; Si coprivano la testa con un elmo di metallo di forma conica che solitamente aveva protezioni di metallo o di cuoio per il naso e le guance e uno scudo circolare di legno e che era solitamente ricoperto da lamiere di ferro.La spada vichinga era una delle armi più utilizzate durante l'era vichinga. La spada vichinga era un'arma davvero efficace sul campo di battaglia; Veniva trattata con una certa riverenza, soprattutto nel caso delle vecchie spade tramandate di generazione in generazione o saccheggiate durante le rivolte.La spada vichinga è stata progettata per tagliare, grazie al suo doppio filo, non tanto per affondare. Era progettato per essere maneggiato con una mano, poiché il manico era molto corto, quindi con l'altra mano il vichingo teneva lo scudo protettivo.Le spade vichinghe si sono evolute in nuove tipologie, adattandosi alle mutevoli strategie di guerra,La spada vichinga era l'arma preferita dei guerrieri scandinavi e ad essa affidarono la vita “[...] Non avrai altra tenda che il cielo: di ciò si accontenta il Vichingo; dormi sul tuo scudo, con la spada in mano; Non chiuderti mai, non c’è più nulla di insicuro, non aver paura di affrontare il tuo avversario da vicino…” (Esaias Tegner “Frithiofs Saga”)

  • Materiale lama: acciaio inossidabile
  • Lunghezza: 92 cm
  • Lunghezza lama: 80 cm
  • Larghezza: 11 cm
  • Peso: 1,7 kg

Una spada di alta qualità dell'esclusiva collezione "Spade storiche, fantastiche e leggendarie" prodotta da MARTO.Certificato di qualità e origine, prodotto a Toledo.


SKU: 54-543 - (SPADE CIVILTA)

Erik Thorvaldsson, lo scopritore della Groenlandia, nacque nel 950 in Norvegia. Figlio di Thorvald Asvaldsson, che commise un omicidio, per il quale fu esiliato con la sua famiglia in Islanda dove iniziarono una nuova vita.Sicuramente sceglierebbe il soprannome “il rosso” per via del colore dei suoi capelli.Durante la sua giovinezza Erik fu coinvolto in vari alterchi e fu accusato più volte di omicidio, per il quale fu bandito dalle terre islandesi per tre anni. Durante il suo lungo esilio Erik intraprese diverse spedizioni. Una di queste fu realizzata con la sua famiglia nell'anno 983. In questa spedizione viaggiò verso ovest, dove scoprì ed esplorò il territorio conosciuto come Groenlandia.La cultura popolare designa Erik come il primo scopritore e primo esploratore del territorio della Groenlandia. Erik trascorse tre anni del suo esilio su quest'isola, che chiamò Groenlandia, che significa "terra verde". Quando l'esilio di Erik finì, tornò in Islanda e portò con sé magnifiche storie della cosiddetta "terra verde", creando diverse insediamenti in Islanda nel territorio e attirò un gran numero di islandesi, che videro nella Groenlandia l'opportunità di iniziare una nuova vita. Il nord era popolato da coloni con l'intenzione di procurarsi grandi quantità di cibo, carne di foca, la cui pelle veniva usata come abbigliamento, avorio di corna di tricheco, e riuscire a impossessarsi di una balena spiaggiata sulla costa. Nell'insediamento di Eystribyggò, Erik costruì la propria tenuta, acquisì per sé il titolo di "Capo Capo" della Groenlandia e guadagnò grande rispetto e ricchezza.Erik il Rosso ha avuto quattro figli con sua moglie Theodhild. Leif Eriksson fu un grande esploratore che raggiunse le terre settentrionali del continente americano, quello che oggi è conosciuto come Canada. Erik era un ardente difensore del paganesimo nordico a differenza di suo figlio Leif e sua moglie, che costruirono la prima chiesa cristiana nel cortile della loro fattoria in America.

  • Lunghezza: 92 cm
  • Lunghezza lama: 78 cm
  • Larghezza: 10,5 cm
  • Peso: 1,9 kg

Una spada di alta qualità dell'esclusiva collezione "Spade storiche, fantastiche e leggendarie" prodotta da MARTO.Certificato di qualità e origine, prodotto a Toledo.


Spade civiltà 503 Spada di Carlo Magno. 517 Spada romana. 520 Spada wikinga. 543 Spada wikinga.
ULTIME NUOVO
Coltelli all'ingrosso - SPADE CIVILTA - Marto

Società di vendite grossisti

Coltelli - Airsoft - Camping - Sopravvivenza

SPEDIAMO A TUTTI I PAESI

Vendite esclusivo società
Vuoi comprare al miglior prezzo?
Registrati e poteva provarlo

REGISTRO

Questo sito web utilizza i cookie per ottenere dati statistici sulla navigazione dei propri utenti. Se continui la navigazione consideriamo che accetti il suo utilizzo. Maggiori informazioni X Chiudi